A dream come true

di Hope_MC
(/viewuser.php?uid=497175)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.









L'estate é qualcosa di spettacolare..forse la stagione più bella che ci sia, con quella invernale.
Iniziano le vacanze sia scolastiche che lavorative..
Il mare di un blu scintillante, il sole caldo sulla pelle; mi sono sempre piaciuti.
L'acqua é il mio elemento, amo nuotare, non smetterei mai di farlo; non a caso sono del segno dei pesci..
ah dimenticavo, mi presento: sono Maria Cristina, ho 18 anni, frequento il quarto anno di ragioneria e vengo da Napoli.
Sono una ragazza solare, simpatica, a volte timida (dipende dai casi eh). Spesso ho una visione della vita negativa, forse a causa delle delusioni che ho avuto, e della morte di mio nonno..
Non sono una di quelle tipe perfettine, anzi, sono un completo disastro.. Adoro mangiare, tanto! E amo la mia famiglia, non potrei fare a meno di loro.
Mia mamma si chiama Patrizia, mio padre Giuseppe, mia sorella Rita che ha quasi 15 anni, mio fratello Fabio che ha quasi 13 anni..e poi c'é Shyla, la mia cagnolina.
Loro sono la mia salvezza, la mia felicità. Poi ci sono i miei amici a cui voglio un mondo di bene..
Mi lego subito alle persone e questo può avere sia un aspetto negativo che positivo.. ah, un'altra cosa che amo è la musica!
La musica è indescrivibile, ti fa star bene, ti comprende; spesso è la miglior medicina per una persona! Felice, triste, o quello che sia..
Ognuno di noi ascolta un genere di musica o un cantante che ci fa star bene.. Io ho trovato chi mi fa stare benissimo..sono cinque ragazzi stupendi, sono i One Direction!!
Il 23 luglio del 2010 ho iniziato a vivere davvero. Mi hanno aiutato tantissimo. Ero una persona diversa prima: arrogante, presuntuosa, strafottente. E avevo un problema: ero bulimica.
Loro mi hanno aiutato a smettere! Le loro voci mi hanno fatto star bene da subito.



Le vacanze estive sono iniziate benissimo, sono stata promossa al quinto anno. Alcuni non ce l'hanno fatta, anche se non li sopportavo mi dispiace tanto per loro.
Esco da scuola, mi metto al volante e torno a casa per dare la notizia ai miei genitori (che poi notizia non è perchè è scontato che ero promossa, vado bene a scuola).
Torno a casa e non c'è nessuno, saranno andati da nonno o a fare un giro.
Mi butto a picco sul letto, metto le cuffiette, e accendo il mio amatissimo s3mini.. scelgo la mia playlist preferita, ovviamente: ONE DIRECTION.
Loro non mancano mai nella mia vita, sono fondamentali per me.
Metto la mia canzone preferita: Little things! Le parole rimbombano nella mia testa, chi sa se un giorno un ragazzo mi dirà quelle cose..
Guardo il video e mi soffermo su Niall; si lui è il mio preferito.
È tenero, dolce, gentile, mangione come me, simpatico (mi fa morire dalle risate) ecc.. non dico tutti i suoi aspetti positivi perchè non la finirei più di parlare e sarei noiosa, lo so!
Più lo guardo e più penso che sia fantastico, il tipo che fa per me. Mi prendono per pazza quando lo dico, ma io sono innamorata di lui..
ebbene si, promisi a me stessa che non mi sarei innamorata e che non mi sarei fissata più di nessuno; e invece eccomi qui, con i miei sogni, le mie fantasie..
ma infondo ci spero; spero di incontrarli tutti e cinque e magari farmi notare da lui e farlo innamorare.. ma tutto ciò è impossibile. È solo un'illusione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2028059