A come Amore B come Bottone C come Canzone D ....

di _Mimi2799_
(/viewuser.php?uid=171183)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Lettera A

Arthur Weasley – Ancore.


Sei un uomo buono Arthur.

Ogni persona che ha avuto il piacere di conoscerti lo sa. Tu non provi risentimento per nessuno, neanche per Malfoy. Per quell’uomo, in effetti, provi solo tanta pena. Pena per un uomo che non ha più alcun tipo di dignità. Tu sei riuscito a vivere nel giusto ed hai insegnato ai tuoi figli a fare altrettanto.
Ma quando vedi Fred riverso a terra senza vita, provi cosi tanta rabbia che saresti capace di prendere il suo assassino in quello stesso momento e ucciderlo con le tue mani. Non ti importa di morire provandoci, sai di dover tentare.

Fred era giovane. Fred era troppo giovane.

La tua famiglia era ed è la tua ancora Arthur. Tu vivevi per loro e ora Fred non c’è più.
Guardi l’uscita della Sala Grande e pensi a dove potrebbe essere Rookwood, ma poi vedi tua moglie disperata incapace di staccarsi dal corpo di vostro figlio e capisci di dover rimanere con lei e con il resto dei tuo figli perché se loro sono la tua ancora, tu sei la loro ancora.  

 
 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       181 parole.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2029583