Ma chi me l'ha fatto fare

di Arky
(/viewuser.php?uid=40510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo

Alessia avvampò di rabbia e si gettò su bercy senza indugiare, menò pugni a destra e a manca, provocando seri danni al nemico.
Alessia: questo è per goku!
E gli menò un pugno allo stomaco.
Alessia: questo è per bardak.
E tirò un calcio al fianco.
Alessia: questo è per mia mamma, frecy.
E tirò una ginocchiata alla pancia.
Alessia: questo è per me, Arky, la sayan.
E lo schiantò per terra.
Alessia: e questo è per tutti gli abitanti dell’universo che hai fatto soccombere e che soccomberanno se non ti elimino!!!
E iniziò a preparare un’onda energetica.
Alessia: onda e….ner….ge……….ti…caaaaaa!!!!!!!
Bercy incassò bene l’onda, riuscì a pararla, ma non a deviarla.
Riusciva a controllarla bene, e Alessia non aveva abbastanza forze per insistere. Stava per arrendersi, quando l’onda tornò di nuovo potente, carica di energia nuova.
Goku si era unito all’onda e adesso la stava aiutando. Insieme ritrovarono la forza per annientare il nemico. Con un grido di rabbia ed esasperazione Alessia e goku scatenarono tutte le loro energie e bercy esplose in una luce accecante.
Quando tutto finì Alessia e goku dovettero appoggiarsi l’uno all’altra per non precipitare esausti di sotto. Alessia subito si riavvicinò a frecy, e scoprì con enorme gioia che era ancora viva, le diede metà fagiolo, che la fece riprendere abbastanza.
L’altra metà la porse a goku, perché la desse a suo padre. Quando tutti e quattro si furono ripresi abbastanza portarono gli altri all’ospedale.
I giorni dopo li passarono a dormire beati.
Goku lasciò chichi, o meglio, chichi lasciò goku, perché diceva che era troppo “bimbo” e si mise con Yamko.
Alessia difese goku con tutte le sue forze dicendo che era il suo carattere e che poteva pensarci quando si erano sposati, ma non funzionò.
Goku capì che Alessia per lui era molto importante, molto più di chichi.
Così si misero insieme e bardak e frecy diventarono ancora più amici, tutto è bene quel che finisce bene.
Quando un giorno tutti sentirono qualcosa, un’ aura enorme e malvagia si stava avvicinando alla Terra. Re Kaio disse che il malvagio li avrebbe raggiunti entro sei mesi, così tutti ricominciarono ad allenarsi e una nuova avventura ebbe inizio….

Salve a tutti, spero vi sia piaciuta, inizialmente questa fa fiction era per un fan club, poi però ho mollato.
Forse scriverò un seguito, però dipende da voi ^^, recensite mi raccomando.
Goku: si recensite, che voglio il seguito ^^
Arky: anke io voglio il seguito!!!
p.s.=si accettano anche critiche negative, e credo ce ne saranno mooolte, comunque non scrivo sempre così quindi leggete anche le mie altre storie.
Va bene
Un ciao da
Arky ssy 4!!!!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=203300