Bad Sweety Boy

di giggicarofra3
(/viewuser.php?uid=495288)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 CAPITOLO
 
Mi svegliai con il suono della mia sveglia:”BEEP BEEP”.La spensi e mi alzai con malavoglia.Oggi era il primo giorno di scuola.Andai in bagno e mi lavai viso e denti.Mi guardai allo specchio.Non potevo di certo lamentarmi del mio aspetto.Ero alta e magra.Avevo dei capelli corti e castani.I miei occhi sono grandi e azzurri e,la mia bocca,è carnosa.Mi truccai:un filo di eyeliner,mascara e rossetto fuxia.
Andai verso l’armadio e mi vestii.Indossai una maglia effetto “vedo non vedo” celeste,un paio di jeans skinny e le mie Converse con pois neri.
Feci colazione e presi l’autobus.La mia scuola non mi dispiaceva,era grande e molto bella.Oddio!Che sbadata,non mi sono presentata:mi chiamo Camryn,ho 16 anni e vivo a Londra.Entrai in classe e,la professoressa,non era ancora entrata.Così,mi misi a parlare con la mia migliore amica Lux.La conoscevo dall’asilo e,per me,c’era sempre stata.I banchi di scuola erano da tre,così,mi misi accanto a Lux;avanzava una sedia ma andava bene comunque.Entrò la professoressa con a seguito 5 ragazzi,evidentemente,nuovi.
Ragazzi loro sono Niall,Zayn,Louis,Harry e Liam” disse la professoressa MacDougall.
Niall era il ragazzo biondo,era iralndese,Zayn era il ragazzo dal ciuffo,Louis era il ragazzo da gli’occhi azzurri,Harry era il riccio affascinante.E poi…e poi c’era lui:Liam,era perfetto.Aveva i capelli rasati e uno sguardo timido e dolce.
Carini,eh?”mi disse Lux.
Sì molto.Soprattutto Liam”le risposi.
“Liam siediti accanto a Camryn”disse la prof.
Si sedette.
“Ciao”mi disse.
“C-ciao”risposi.
Mi sentii sciogliere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2035030