Quando sogno ci sono sempre loro...

di Yumerin
(/viewuser.php?uid=27024)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap 1:

Sono ancora in lacrime quando sono sulla porta di casa....non posso crederci...non riesco nemmeno a prendere le chiavi, quando finalmente entro nell'abitazione mi fiondo subito sul telefono ignorando le parole preoccupate di mia madre... compongo il numero e aspetto...quando finalmente sento la voce della persona che voglio sentire.
VALE: Giù!...i...aaah....vengono quiiii...ooooh....non ci posso credere!!!....ooooh...tokio hotel....aaaah....qui!!!
GIU:Vale, calmati! Non capisco una parola! Cosa è successo? Fai un bel respiro e dimmi tutto.
E così le dico tutto senza prendere fiato...come un fiume in piena...
VALE:i tokio hotel vengono qui a genova tra una settimana, prima suonano al porto antico, poi firmano le copertine del nuovo CD alle fan alla Fnac, il tutto completamente gratis!!!
GIU:...
VALE:....
GIU:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!
VALE:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Sto annegando in un mare di lacrime, che bello! Lacrime di gioia, milioni e milioni di lacrime di gioia!! ho iniziato a correre a casa quando ho visto i manifesti in centro con l'annuncio...e pensare che solo pochi mesi prima, quando mia madre non mi aveva permesso di andare a un loro concerto a roma, avevo perso tutte le speranze...avevo ascoltato tra le lacrime “by your side” e le parole continuavano a rimbombarmi nella testa...”turn around...i am here...i am here...io sono qui...al tuo fianco...io sono qui...” ero impazzita...mi ero messa a gridare “NON è VERO! NON è VERO! NON SEI QUI! PERCHè?!? COSA VI HO FATTO ?!?BUGIARDI! IO VI AMO!!” ma ora tutto è perfetto...
VALE:vieni subito qua che facciamo il cartellone!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=203663