Questione di estetica

di Antares 91
(/viewuser.php?uid=97712)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questione di estetica

Le Dodici Case erano silenziose, non si udiva nemmeno il ronzìo di una mosca nell'aria. Gli unici rumori, appena udibili tra l'altro, erano le urla provenienti dall'Arena. A quanto pareva, i Gold erano tutti beatamente a riposare, nonostante il caldo asfissiante che avvolgeva il Santuario.
Poi, d'un tratto, un urlo sovrumano squarciò quella soave quiete, un urlo che proveniva dalla Seconda Casa.
- AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!! -
Aldebaran, ridestandosi dal sonnellino, si ritrovò Aphrodite in casa, davanti al suo letto, con una pinzetta per sopracciglia in mano ed un sorrisetto poco rassicurante stampato sulle labbra. Il Toro dorato sobbalzò alla vista della pinzetta. Quello era un vero e proprio strumento di tortura!
- Ops! Mi hai beccato! E io che pensavo di aggiustarti quell'orribile monociglio mentre dormivi! - disse Aphro, con nonchalanche. - Sai, è questione di estetica, e quel coso è assolutamente antiestetico! -
- Nooooooo!!! Il mio monociglio nooooo!!! -



Angolo autrice
Non ho resistito e quindi ecco qua! XD
A volte ho paura di quel che la mia mente riesce a tirar fuori! XD

Questa storia è scritta per puro divertimento e non a scopo di lucro. I personaggi e l'universo Saint Seiya sono copyright di Masami Kurumada.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2037780