La mia storia allo studio 21

di Camy_Love00
(/viewuser.php?uid=501871)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1 : L'arrivo
                                                                             
                                                                                    ~ Introduzione ~

Sono Nathalia ( per gli amici Nata ) ho 18 anni e sono spagnola , adoro cantare e ballare e per questo mi sono trasferita in argentina. Sono arrivata a Buenos Aires con mia madre e mia sorella Lena (che frequenta la prima superiore).
Mio padre è morto da un anno ormai ma mamma mi ha permesso di venire qui in argentina per far parte della famosissima e prestigiosa scuola di ballo canto e musica chiamata studio 21 . Sono emozionatissima  e credo che incontrerò molte persone e che mi farò molti amici anche se sono una ragazza piuttosto timida e sono sempre sola!!
                                                                            
                                                                                 ~ Fine introduzione ~

Il primo giorno ...

Mamma: Nata..... Muoviti o farai tardi!

Lena: forza sorellina non vorrai fare tardi proprio agli esami di ammissione!!! *ride*

Nata : arrivo mamma un minuto ......

Sono in camera mia e guardo fuori dalla finestra ... *Chissà se incontrerò molte persone che vogliano essere mie amiche e chissà se mi innamorerò e sarò ricambiata ... non come alla mia vecchia scuola* ( perché nella mia vecchia scuola ero fidanzata con un ragazzo , Manuel però poi ho scoperto che lui si mise insieme a me per una scommessa .... Che razza di ... Ehm lasciamo stare! )
ad un tratto i miei pensieri sono stati interrotti da mia sorella che gridava

Lena : Nata forza andiamo!

Nata : e va bene arrivo....

Salgo in macchina e ci dirigiamo allo studio .
                                                                                  ~ allo studio ~

Mamma : tesoro noi andiamo .... Chiamami appena sai qualcosa....!

Nata: Si mamma non preoccuparti !!

Arrivo fuori questo edificio e mi ritrovo in una specie di piazzetta in cui ci sono ragazzi che ballano ,cantano e suonano un vero sogno per me ....! Entro e per me è come un sogno vedere questo edificio pieno di ragazzi che aspettano il loro turno per l'esame ... le mura dell'edificio sono di diversi colori ( colori molto accesi ) e le aule hanno una porta verde con un'etichetta colorata con su' scritto Aula di Canto ,Aula di Ballo eccetera ... Cammino guardandomi intorno e senza accorgermi che avanti a me c'è un ragazzo , ovviamente goffa come sono , vado a sbatterci contro e cado ...... All'improvviso vedo una mano allungarsi verso di me e sento una voce che dice:

Ragazzo : ti sei fatta male ?....


Angolo autrice...
Che ne pensate??? ( lo so è un po' piccolo ma come inizio credo vada bene ;) )Chi sarà; il ragazzo misterioso ???? E cosa accadrà; nel prossimo capitolo??? Lo scoprirete presto!!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2046427