Nascondeva l'invidia dietro un sorriso intenerito

di Yvaine0
(/viewuser.php?uid=70193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer! Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle entità realmente esistenti citate, nè offenderle in alcun modo. Tutti i fatti narrati sono puramente inventati o sola fonte di ispirazione.

 

NASCONDEVA L'INVIDIA DIETRO UN SORRISO INTENERITO

C'era un tempo in cui camminava da sola nel parco, il giorno della fiera. Ascoltava le risate dei bambini, osservava le coppiette che condividevano lo zucchero filato facendosi gli occhi dolci e nascondeva la sua sana invidia dietro un sorriso intenerito.

Oggi le cose sono diverse. Alla fiera di South Shield, cammina mano nella mano con il suo ragazzo, parlando sottovoce, perché nessuno turbi il loro dolce equilibrio. Si allontanano dalla confusione della folla, ascoltano il suono delle foglie secche sotto le suole delle loro scarpe da ginnastica, si stringono l'una all'altro quando si alza il vento. Perrie nemmeno ricorda più cosa invidiasse alle altre coppie.




Drabble di un'inutilità pazzesca, e non ho idea del perché io l'abbia postata, scritta per #UDFFSfida, l'iniziativa di Una Direzione: fanfiction su facebook:
Zerrie; prompt: zucchero filato, risate, foglie secche.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2048156