Psycho.

di ellyjeliebers
(/viewuser.php?uid=224633)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Psycho.










So whenyou're lost and you're tired, when you're broken in two, let my love take you higher cause I still turn to you.”

-Justin Bieber, Turn to you.




 

Introduzione.

 

Selena.

Le ore passavano, i giorni passavano, le pagine del calendario venivano strappate, le foglie brune cadevano dagli alberi, la neve scendeva appoggiandosi sui rami e tornavano i teneri e verdi germogli di una nuova chioma, la gente passava, il tempo scorreva: tutto fuori cambiava ma tutto dentro di me rimaneva lo stesso. Sempre lo stesso schifo, gli stessi istinti suicidi ed autolesionistici, la stessa voglia di sparire e gli stessi progetti per riuscirci.

Le pareti bianche dell'ospedale di Mashville non aiutavano, se ci fosse stato almeno un colore avrei potuto concentrarmi su quello, sulla sua luminosità, la sua brillatezza, la sua unicità e forse mi avrebbe quasi liberato la mente per quel poco possibile ma tutto sembrava essersi bloccato qui dentro mentre la vita fuori andava avanti. Poi, un giorno, è arrivata la mia ancora di salvezza.


#AngoloAutrice.
Aloha.
I'm back. Anche se non ve ne fotte lol
Come potete vedere questa fanfiction è un po' particolare, però boh, mi sta ispirando tantissimo, sarà che sono in un covo di matti (una città universitaria tedesca) oppure boh, non so. So solo che sto scrivendo tanto e se recensite vado avanti sennò chiudo baracca e baracchino.
Ve se ama,
ciao (:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2051810