Warrior.

di Lily Inuzuka
(/viewuser.php?uid=118305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Guerriero.
Autore:  Lily Inuzuka
Fandom: Soul Eater.
Personaggi: Black*Star, Maka Albarn.
Paring: BlackMa.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life.
Rating: Verde.
Tabella: Blu.
Prompt: Onde del mare.
Note: Partecipa alla “The Itten Challenge”-Dipingi le tue storie indetta da Edelvais Verdefoglia sul forum di EFP.
 
Guerriero.
 
Una leggera brezza estiva scuoteva leggermente i lunghi capelli biondo cenere di Maka, seduta pacificamente su uno dei meravigliosi scogli che davano sul mare di quella splendida località che avevano scelto per le vacanze. Sorrise, con lo sguardo volto verso l'oceano.
Le onde del mare le ricordavano Black*Star: si abbattevano fragorosamente sulle rocce, come a voler sfidare qualcosa di eccessivamente più grande e forte di loro, poi, piano piano, finalmente riuscivano a spostarle, ad eroderle, dopo tanti, tantissimi combattimenti, il mare vinceva sempre, esattamente come Black*Star, che non aveva mai perso neanche una battaglia. Alla fine, neanche quella per conquistare il cuore di Maka.
La bionda ridacchiò, effettivamente, suo padre glielo ripeteva sempre che era di pietra, eppure l'azzurro era riuscito a sconfiggere anche la sua durezza e a regalarle un po' di sano, buffo, egocentrico e stupido amore.
Quel giorno, mentre Maka infuriata veniva presa in braccio e gettata in mare da lui, pensò che qualunque cosa il ragazzo avesse fatto, lei l'avrebbe appoggiato, e che probabilmente Black*Star avrebbe anche potuto sfidare le onde del mare, lui le avrebbe sicuramente vinte.
Dopotutto, lui era il suo guerriero.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2052383