L'altro mondo

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.




L'altro mondo

Cap.1 Harry è andato



Hermione accavallò le gambe, incrociò la braccia e si appoggiò al sedile con la schiena. "E' un piacere rivederla, professoressa Mcgranitt" salutó.
"... Un ...". "... Burrobbirra ..". Varie voci si sollevarono dal brusio.
"Spero sia urgente, perchè ho una lezione tra venti minuti" ribattè l'altra donna. Si sollevò gli occhiali sul naso e socchiuse gli occhi.
"Sono qui in veste ufficiale come Ministro della Magia che chiede aiuto alla professoressa preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts" spiegò Hermione. Si leccò le labbra sporche di rossetto e sentí in bocca un sapore di dentifricio. La strega piú grande vide entrare due maghi dalla porta dei Tre manici di scopa.
"E' sempre stata la studentessa piú brillante che io abbia mai avuto, perciò deve essere davvero urgente se la mette cosí" sussurrò. Hermione annuí, chinò il capo e una ciocca ondulata le finì davanti al viso
"Harry è andato" bisbigliò.
"Potter?" domandò l'anziana.
"Sí, il nostro miglior auror è andato" confermò la Granger. Si portò del succo di frutta alle labbra. Minerva strinse le labbra riducendole a una striscia poco visibile.
"Dove?" domandò.
"Si è perso in un'altra dimensione" rispose Hermione, appoggiando il bicchiere sul tavolo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2055387