Il futuro dei Titans

di Aivlis296
(/viewuser.php?uid=505514)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Hey salve a tutti questo è il mio primo racconto dei Titani, spero che vi piaccia :D ditemi se qualcosa non va o qualche consiglio. Buona lettura ;)

(PS: se qualcuno non conosce i veri nomi dei titani qui ve li ho scritti XD

Garfield Logan = Beastboy(Bibi)

 Rachel Roth = Raven (Corvina)

 Victor Stone = Cyborg

 Richard Grayson (detto anche Dick dagli amici) = Robin/ Nightwing

 Koriand'd (Kory) = Starfaier (Stellarubia) )

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Garfield quella mattina si alzo, si mise il suo solito completo rossobianco e si diresse in cucina, a fare colazione.

Quando arrivò mostro un sorriso a 32 denti e disse “buon giorno gente!” ma non fu accolto con lo stesso entusiasmo, anzi, tutti i Titani avevano una faccia al quanto preoccupata e Garfield domandò “siamo a un funerale o magari è scoppiata la terza guerra mondiale? Andiamo ragazzi cosa sono quei musi lunghi?” Cyborg rispose molto sconsolato: “E’ passata la legge…”. Garfield lo guardò incuriosito, lui non ne sapeva niente, allora li intervenne Robin: “La legge anti eroi Beast Boy, quella legge che vieta di usare i poteri e agire come vigilanti mascherati.” Robin fece un respiro profondo e poi disse: “La legge che farà finire i Titani e qualsiasi organizzazione di supereroi…” Garfield sgranò gli occhi e disse. “c-cosa? No, ragazzi, ditemi che è uno scherzo. Non possono farlo! Poi chi combatterà il male? Insomma ci stanno prendendo in giro vero?” Raven con la sua solita voce monotona disse: “Non è uno scherzo Gar, ci anno mandato una lettera che ci invita a lasciare la Torre Titan e abbandonare la carriera supereoristica.” Garfield disse incredulo: “Ma perché? “ Robin gli diede la risposta: “è stato constatato che i supereroi facciano più danni che altro, e che non servono perché grazie hai robot  inventati dalla Lex corporation la citta sarà più sicura.” Garfield iniziò ad arrabbiarsi: “Non possiamo permetterlo! Nessuno può mettere delle pattumiere ambulanti al nostro posto! Siamo EROI noi facciamo solo del bene!” Robin disse: “Beast Boy, non possiamo farci niente dobbiamo adeguarci e sperare che si rendano conto di quello che stanno facendo.” Cyborg si alzò e disse: “ almeno la torre Titan resterà come museo e non sarà abbattuta, io vado a sgombrare la mia postazione… a Gar ha chiamato tua madre, vuole parlarti urgentemente.”.

Dopo che Cyborg si era alzato Robin disse: “Grazie a tutti per aver fatto parte della squadra, è stato un grande onore aver lavorato con voi. E spero con tutto il cuore che ci ritroveremo e che le vostre vite vadano per il meglio; l’ultima assemblea dei Titani finisce qui.” Tutti si alzarono in silenzio, diretti nelle loro stanze a fare i bagagli, tranne Garfield che rimase seduto su una sedia, amareggiato e sconvolto.

Che cosa avrebbe fatto adesso?

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prossimo capitolo a breve XD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2056098