Cuori di pece

di DeltAmb3r
(/viewuser.php?uid=407354)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo - Nero come il suo cuore
 
 



Ormai aveva dimenticato tutto. La sua missione ad Heartland, gli ordini del suo comandante, la sua migliore amica, ma aveva dimenticato soprattutto una persona in particolare…
Lui, la stessa persona che aveva battuto per onore, e con cui aveva duellato affianco. Neanche il suo nome e la sua flebile figura da spettro che a lei piaceva molto riusciva a ricordarsi. I suoi ricordi divennero un flebile rumore di grida che le accarezzava la testa. I suoi capelli neri le sfioravano il volto. Urlava, ma non sapeva nemmeno il perché. Rinchiusa dentro una specie di tubo di vetro riempito d'acqua nera, collegata da fili e macchine che le recuperavano, passo per passo le sue memorie per poi modificarle in seguito.
Dopo la tortura estrema, e un trattamento impossibile da tollerare, le sue memorie mostravano solo lei, mentre proseguiva con faccende orribili: prima di conoscere la sua copia buona e gentile, e prima di arrivare sulla terra, così lei era. Un’assassina senza tregua e senza pietà con affianco solo la lama di metallo che usava per le sue vittime.
Un solo ricordo rimase: due occhi, occhi simili, occhi che la capivano; uno dorato, con espressione dolce nei suoi confronti, e l’altro nero come la pece, come il suo cuore di pietra.







-Allora? Sei pronta per questa missione?- chiese la ragazza al suo fianco -Trovare il nostro bersaglio sarà difficile.-
-Nulla mi spaventa, siamo gia in missione! Dovresti saperlo che io ci tengo!-
-Scusami sorella cara.- rispose, facendole l'occhiolino e la linguaccia, lei sorrise.
-Ok, si parte per Heartland City!- gridò entusiasta come non mai, pronta a tutto per compiere il suo dovere
 .






Ok, questo è il prologo di una lunghissima storia. Voglio solo ringraziare le persone che mi seguiranno in questa avventura da "Its' paranormal!" grazie anche a molte persone che gia mi seguono con altre storie in questo fandom, grazie a tutti ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2058977