He ate my heart .. monster

di ElsatherQueen
(/viewuser.php?uid=507440)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mia sveglia suona, cavolo sono già le 6:30 devo alzarmi; mi vesto ed aspetto le 7:00 per il pulman. Una volta salita mi conduce a scuola alle 7:50 dove li ci sono Janet (la mia migliore amica), Demi, Veronica e tutti gli altri. Ore 8:00, la campanella suona ed entro insieme alle mie amiche. Ci sediamo, la prof fa l'appello ed incomincia con una noiossima lezione di storia. Dopo qualche ore dall'inizio delle lezioni scolastiche, qualcuno bussa alla porta; era un dirigente insieme ad un ragazzino che aveva più o meno la nostra età. Lo presenta alla classe e da quel momento sarebbe stato un nostro compagno di classe. Non so ma tra lui e me non c'è stata un'amicizia bella e dolce come le normali amicizie dovrebbero essere, l'ho odiato fin da subito. Passa qualche settimana, quando vedo la mia amica molto pensierosa:
Stefani :"ehi che succede?"
Janet :"niente niente, non preoccuparti....
Stefani :"dai forza, sputa il rospo!
Janet :"sai il nuovo arrivato, credo di essermi presa una cotta per lui....
Stefani :"WTF? stai scherzando,vero?
Janet :"per niente.....
La mia amica decide di riferire questa sua cotta anche a Demi e a Tara, altre nostre carissime amiche. Dopo un pò, Demi viene da me e mi dice sottovoce:
Demi :"ehi, ma davvero si è innamorata di quel tipo?"
Stefani :"già, sai ha deciso di dichiararsi a lui oggi... la cosa è strana perchè dovrebbero essere i maschi a dichiararsi ma sai com'è, noi due ci definiamo "maschiacci" quindi....
Demi :" cosa? ma allora non lo sa?
Stefani :" cosa deve sapere?"
Demi :"lui è già fidanzato! devi dirglielo immediatamente!
Cavolo, questa è una decisione davvero difficile: se glielo dico la farò soffrire ma se poi lo scopre da solo e viene a sapere che io lo sapevo e che non le ho detto niente si arrabbiarà con me... cosa faccio? Mi faccio coraggio:
Stefani :"ti devo parlare....."
Janet :"dimmi pure"
Stefani :"forse è meglio che non ti dichiari con quello....."
Janet :"non preoccuparti, so quello che faccio."
Stefani :"no, non capisci...."
Janet :" cosa?"
Stefani :" lui......come dire.......è...."
Janet :"cosa,dai?"
Stefani :"già fidanzato....."
Janet :" ah............okay."
Stefani :"non sei dispiaciuta?"
Janet :"nah, sono cose che succedono,è la vita"
Menomale, la presa bene. E' l'ora del compito in classe di fisica, che palle. All'improvviso Janet dice di non sentirsi bene e chiede al professore di poter uscire un attimo. Preoccupata, chiedo al prof si uscire anchio e per fortuna il prof acconsente. Mi dirigo velocemente in bagno dove trovo la mia amica seduta per terra a piangere.
Stefani :"ehi perchè piangi?
Janet :" perchè mi va sempre tutto male, ecco perchè!
Stefani :"mi dispiace da morire......"
Era la prima volta che la vedevo piangere, è stato davvero brutto, mi ha spezzato il cuore...
Stefani :" dai non piangere, tutto si aggiusterà!"
Janet :" lo spero......"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2062340