Save me ..♥

di Happines91
(/viewuser.php?uid=276629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La lametta era ormai già sporca di sangue come del resto anche il mio braccio grondava quella sostanza rossiccia ad ambo le estremità segno che un altro taglio era stato agginto alla mia collezione sul braccio, la motivazione per la quale mi tagliavo non la ricordavo più, ma restava il fatto che ogni fottutissimo giorno dopo la scuola mi rinchiudevo in bagno a scontare le pene dell'inferno,solo per una fottutissima fissazione, nessuno sapeva nulla di cosa io facessi .. Mio padre era un alcolizzato di merda e abbandono me e mia madre quando io avevo 5 anni, mia madre beh lei a casa non c e mai si guadagna da vivere con quel poco che gli danno ad un call center ... E spesso e volentieri non riesce a pagarmi le tasse della scuola e per uno strano caso,e mia sfortuna, siamo aiutate dal preside che paga per noi una piccola percentuale essendo amico della mamma, ecco perché in quell'inferno io sono conosciuta con il nomignolo de "la raccomandata" si forse e cosi ma non lo faccio apposta .. Ho due migliori amici Hope e Nick , Nick ha preso il posto di Harry da quando lui e entrato in quella fottutissima squadra di football,un bel giorno mi abbandonò a scuola mi chiese di non sentirci ne di vederci mai più mi disse di andarmene via dalla sua vita , mi lasciò sola , senza un perché e da quel giorno non ho più saputo niente di lui, tranne da alcune voci scolastiche, e dalle ragazze che gli ronzano attorno, che è un grandissimo puttaniere della scuola ma comunque non ci faccio più tanto caso a lui ormai tutto è terminato.  Ricordo ancora le sue parole fredde:
<Allyson sparisci dalla mia vita, non voglio più vederti.>
Mi voltò le spalle senza darmi neanche il tempo di replicare.
Non ci siamo più parlati ne più rivisti da quel momento, è un ricordo ormai lontano ma ripensando ai momenti belli passati con lui, la nostalgia del riccio torna a portare in me quel senso di vuoto e di angoscia. Mi presento piacere sono Allyson ma potete chiamarmi Aly ho 16 e sono quasi praticamente sola al mondo .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2063597