therapy

di Bieberauhl
(/viewuser.php?uid=164644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Beh si insomma dopo siamo andati a casa sua eh..oh ecco questa è la mia schifosissima camera” disse Vee aprendo la porta della sua stanza.
Vee era una ragazza molto estroversa,una ragazza diversa dalle altre,forse anche un po’ strana ecco perché era sempre sola,ma era davvero molto dolce e simpatica,almeno così mi era sembrata .L’avevo conosciuta esattamente sette ore fa a lezione di chimica.Mi sembrava,appunto,diversa dalle altre.
“bella” dissi sorridendo.Beh si insomma una camera tutta rosa color caramella non era il massimo per una ragazza di diciassette anni…
“non c’è bisogno che dici una cazzata,lo so meglio di te che questa camera è uno schifo.Credimi è da più di dodici anni che prego i miei di cambiarla ma non mi ascoltano..ma sai che ti dico?che mi frega tanto tra poco vado via” disse buttandosi sul suo letto color caramella,con i suoi cuscini color caramella.Quella camera mi stava facendo salire la nausea.
Scoppiai a ridere e mi sedetti accanto a lei.
“allora dimmi di te,come mai ti sei trasferita qui?”
Già,perché mi sono trasferita qui?
“questioni di famiglia …” dissi sospirando
“ah..oh non voglio intromettermi”
“tranquilla,solo che non mi va di parlarne,piuttosto potresti darmi una mano a svuotare gli scatoloni che ho in camera mia,ti va?”
“certo! Andiamo” disse sorridendo.”Vee,ma quella camera di chi è?”
“oh..di..di nessuno,Grace lascia perdere”
Annuii legandomi i capelli,mi stava nascondendo qualcosa.

 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 HELLO!!
Non so come definire questa cosa appena scritta,capitolo no di certo,prologo neanche visto che non si capisce molto ahhahahahahhaa.Comunque sia,vi spiego subito questa storia non è come le altre,e con questo intendo “DANGER” perché si,ora tutte le storie sono ispirate a danger e io non ne osso più sul serio.
Per questo questa storia non ha niente a che fare con droghe/fumo/scontri ecc..ecc. anzi direi che Justin in questa storia è proprio un santo e che sarà proprio Grace a combinare casini..
Nel primo capitolo forse capirete qualcosa in più(?)


Comunque sia,cosa sta nascondendo Vee secondo voi?


Ps:mi lasciate una piccola recensione? *simetteinginocchio*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2064457