.:Honey:.

di eather_
(/viewuser.php?uid=145847)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


.:Honey:. .:Honey:.





Tsurugi prese la tazza di caffé fumante tra le mani e ne bevve un sorso. Erano le sette del mattino e aspettava che anche il suo compagno, Tenma, si decidesse a fare colazione con lui. Proprio quando stava per alzarsi e andare nella loro camera da letto, vide il castano entrare dalla porta della cucina e aprire la loro dispensa. Dopo aver ispezionato ogni ripiano, prese del pane e un barattolo di miele. Preparò in fretta un panino e lo addentò, sorridendo quando il sapore dolce gli riempì la bocca. Le labbra erano leggermente sporche e Kyosuke non riuscì a trattenersi. Si avvicinò al fidanzato e poggiò delicatamente le labbra sulle sue, assaporando il loro sapore. Avrebbe dovuto mangiare più spesso del miele.


[123 parole]



NdA:
mh, salve gente!
oggi è il KyouTen's Day, quindi questo è un mio piccolo contributo, anche se non mi convince.
maledizione, per sole 13 parole non è una drabble, non riuscirò mai a scriverne.
la dedico alla mia Lola-chan, a Bani-chan (OmgQueen) e a tutti/e gli/le amanti di questa coppia.
sono certa che scriverò nuovamente una KyouTen, perché sono anche una mia OTP, anche se ho sempre paura di scriverne, penso sempre di rendere Tenma e Kyousuke troppo OOC.
vabbè, spero comunque che vi sia piaciuta.
bacioni,
Fede ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2066274