I love you for everything

di MuttigMaggie
(/viewuser.php?uid=91846)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finalmente era arrivato il loro momento. Quello che stavano aspettando da anni, ormai. Si erano lasciati e riavvicinati più volte, ne avevano persino perso il conto.

Sapevano di essere destinati a stare insieme per sempre.

Era il giorno più felice, per entrambi. Quello del loro matrimonio.

Avevano invitato tutti i loro vecchi compagni e il professor Shue. C'erano Santana e Brittany, Quinn e Puck, Mercedes e Sam, Kurt e Adam, Blaine e Chandler, ed infine Rachel con James, suo ultimo fidanzato dopo la terribile scomparsa di Finn.

Erano di fronte al parroco, mano nella mano, che stava celebrando la messa. Era arrivato il momento delle promesse.

Avevano deciso per un matrimonio piuttosto originale, seguendo da una parte la tradizione cinese, ma dandogli un tocco di modernità.

La cerimonia si stava svolgendo nel comune di Chicago, Tina indossava un bellissimo abito rosso, come Mike.

Erano uno di fronte all'altro e si scambiavano sorrisi e sguardi pieni d'affetto e d'emozione, facevano fatica ad ascoltare il sindaco celebrare la cerimonia, volevano solo arrivare al momento del bacio.

Erano arrivati alle promesse.

-Io, Mike Chang, giuro di amarti sempre, come dal primo momento in cui ti ho vista, e giuro che ti vorrò sempre bene per quello che sei: sicura di te e piena d'affetto per gli altri.-disse Mike, mettendole l'anello al dito.

-Io, Tina Cohen Chang, giuro di amarti sempre per quello che sei: un ottimo ballerino ed un ottimo ascoltatore.-disse Tina infilandogli l'anello.

Erano sposati. Si sorrisero un'ultima volta prima di far combaciare le loro labbra. I loro amici si alzarono in piedi applaudendo felici.

-Ti amo per tutto-le disse Mike nell'orecchio.

-Ti amo per tutto-disse lei abbracciandolo stretto e baciandolo di nuovo.

In quell'istante erano felici e tutto intorno a loro era perfetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nda

Cortissima e fluffosissima tike. Io li amo. Sono forse l'unica ship canon che io shippo ancora, sì è vero che Harry non ci sarà più in glee, però lasciatemi sperare.

Ero un po' indecisa se scrivere o no sul futuro di una coppia, perché non credevo fosse il momento giusto, soprattutto dopo quello che è successo a Cory. Ho deciso di mettere Rachel con un altro ragazzo, per rendere il tutto più reale.

MuttigMaggie





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2066397