ブラック•ムーン – Luna Nera

di C l o u d
(/viewuser.php?uid=497339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ブラック·ムーン
Burakku mūn
 
Luna Nera

 

Orrore ovunque ella andava. Cadaveri giacevano immobili sulla terraferma, enormi chiazze rosse circondavano i loro corpi freddi e senza vita; parti del corpo sparse ovunque, toraci divorati a metà; il terrore si era impossessato della città.
Tremava la piccola Urara, si guardava intorno col timore di fare la stessa fine.
Delle urla disperate si fecero spazio nella sua mente e, dopo, una voce che solo lei poté sentire: «E’ tempo di vendetta – annunciò minacciosa, dispersa nel nulla – E’ tempo di uccidere»
D’istinto alzò gli occhi al cielo, colmi di lacrime, e con le mani sporche di sangue, strinse la gonna strappata. La luna era avvolta dalle tenebre; era, ormai, così nera da confonderla con il cielo notturno. Gemiti e singhiozzi sofferenti uscirono dalle sue labbra quando capì che la fine era ormai vicina.




Ore 20:00
E poi scrivo cose del genere nei momenti di noia. Lo so, sono terribile, scusatemi. Non ho resistito, la vostra wurstel ama le cose così ... dark. Adesso vi lascio e recensite, si.

Ayako




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2067478