Tra le lenzuola del lettone Son

di Rohan
(/viewuser.php?uid=501729)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TRA LE LENZUOLA DEL LETTONE SON

Capitolo 1


Ormai erano grandi così, Gohan le aveva chiesto, con molto imbarazzo, di andare a vivere con lui e Videl aveva accettato immediatamente gettandogli le braccia attorno al collo e baciandolo contenta. Il grande giorno della convivenza era arrivata e i due avevano passato tutta la giornata a sistemare le loro cose in casa. La sera era calata e i due, stremati, avevano deciso di andare a letto. Era settembre e il clima era ancora piuttosto tiepido così Videl indossò, come pigiama, un top e un paio di pantaloncini, mentre Gohan si mise sotto le lenzuola con addosso solamente un paio di boxer azzurri.

-Buonanotte Gohan- mormorò Videl appoggiando la testa sul petto scoperto del giovane mezzo saiyan.
-Buonanotte tesoro mio- rispose flebilmente accarezzandole dolcemente i capelli corvini.
-Grazie- continuò sorridendo e accoccolandosi meglio.
-E di cosa?- chiese sorridendo anche lui, senza smettere di passare la mano tra i capelli della ragazza.
-Di tutto- concluse sbadigliando e addormentandosi, coccolata dal dolce odore del suo compagno.

Gohan non poté fare a meno di sorridere a quelle parole e ricambiare con un dolce bacio sui capelli della giovane pensando di essere l'uomo più fortunato del mondo.





Angolo dell'autrice:
Salve a tutti :) Questa è la prima Flashfic di questa raccolta... sinceramente non mi convince molto, ma l'ho pubblicata per dare un inizio alla storia... A presto :)
                                                                       -GohanGohan





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2070185