Sunset [ Axel/Roxas BDT]

di Purrrkwood
(/viewuser.php?uid=64990)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#022 - Nemici


Attorno era solo cenere e fumo, nuvole nere oscuravano il sole e le macerie di quelli che una volta erano stati edifici coprivano ogni centimetro di terreno.

Roxas estrasse la propria arma, la sollevò in un ultimo disperato tentativo di salvarsi la vita e si lanciò contro l’ avversario, fendendo l’ aria satura di morte con un grido. Axel lo aspettava, gli occhi ridotti a due fessure, il corpo teso e pronto a scattare.
Le lame cozzarono. Roxas si mosse, ma fu troppo lento. La lama nemica morse il suo corpo con ferocia e il biondo capì che era la fine.
“Vaffanculo!” Esclamò, lanciando il joystick dall’ altra parte della stanza.

gg

Evvaaaai! Ok, ho fatto l' esame, sono stata in vacanza, mi sono portata avanti con altre cose da scrivere che erano urgenti and now, here I am!
Questa drabble è stupida e sensata allo stesso tempo. Mi sono accorta che questa è quella che avrei dovuto postare l' ultima volta, "amanti" è il prompt 23 xD
Ma vabbeeene! Farò lo scambio dei capitoli ù___ù
Goodbye <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2070429