The lemon song

di VociPerdute
(/viewuser.php?uid=426767)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Robert non riusciva a staccare gli occhi dalla ragazza sotto il palco.
Non era la classica bionda californiana, ma piuttosto una monella irlandese, coi capelli color rame, le lentiggini e grandi occhi maliziosi grigio-verdi: non tanto un tipo da sesso selvaggio, ma una con cui spaccarsi dalle risate e correre in giro a combinar marachelle.
In ogni modo, sprizzava così tanta allegria e vitalità da renderlo euforico. Così, le puntò addosso il suo miglior sguardo ”baby-stasera-ho-scelto-te” e modulò “Squeeeeeeeeze my lemon!!!” mettendoci tutta l’intenzione possibile.
Lei scandì qualcosa in risposta; non era certo possibile sentire una sola sillaba in mezzo alla musica ed alle grida, ma gli sembrò di leggerle sulle labbra una frase tipo “…se proprio ci tieni…”
Tirò fuori da chissà dove una borsina di carta colorata, di quelle usate per confezionare regali, e la lanciò con mossa precisa a pochi centimetri dai suoi piedi.
Rivolgendo un sorriso trionfante ai suoi compagni sul palco, Robert si chinò a raccoglierla: magari conteneva qualche indumento intimo sexy….  
Vi infilò la mano e incontrò del metallo: probabilmente uno di quei gingilli d’argento che gli piacevano tanto.
Con un gesto teatrale tirò fuori l’oggetto, lasciando cadere la borsa a terra.
Il sorriso trionfante gli morì sul viso; da qualche parte dentro la sua anima sentì distintamente il tonfo del vichingo conquistatore che cadeva da cavallo; e, mentre i suoi compagni dietro di lui e la ragazza davanti a lui si piegavano in quattro dalle risate, rimase in piedi davanti a settantamila persone brandendo un lucente spremiagrumi.

 
 
 
 
 
 
 


 
 
Questa fanfiction non è a scopo di lucro. I personaggi appartengono a sé stessi e le canzoni ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2072610