Queen

di funny1723
(/viewuser.php?uid=258490)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caterina d'Aragona

La religiosa


1525

Eccola dunque, la donna che ha conquistato il cuore del re mio marito, la famosa Anna Bolena. Una ragazzina che non sa tenere chiuse le gambe, tutto qui, no? No, questa volta è diverso, questa volta Enrico è diverso. Lui ti vuole, lo sai, ma non può averti. Sei una donna furba Anna Bolena, mi congratulo con te. Lui non mi ama più, forse non mi ha mai amato alla fine, non mi desidera. Mi disprezza. La gioventù...tienitela stretta cara Bolena, perchè con lo sfiorire della tua bellezza, appassirà anche l'interesse del re nei tuoi confronti. Chino la testa a baciare i piedi del Cristo in croce; oh come vorrei aver dato un figlio maschio al re. Quando esco dalla chiesa ti trovo fra le mie dame; china la testa sgualdrina Bolena, chinala e mostra rispetto per me. Enrico annullerà questo matrimonio a qualsiasi costo, ma non annullerà mai l'amore che il mio popolo prova per me ed io per lui. China la testa sgualdrina Bolena, sono ancora io la regina dopotutto.

Commento: eccomi col primo capitolo, Caterina d'Aragona è una delle mie preferite!! Spero, sia piaciuto a qualcuno questo primo capitolo!! Dedicato a mia sorella, la mia musa dittatrice, ed a mia cugina, la mia musa impegnata. Di seguito l'elenco :3

1. Caterina d'Aragona, la religiosa
2. Anna Bolena, la strega
3. Jane Seymour, la mite
4. Anna di Clèves, la sorella
5. Catherine Howard, la fanciulla
6. Katherine Parr, la furba
7. sorpresa


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2073880