Lami: Infernal; an adjective for them

di Leke_96
(/viewuser.php?uid=140483)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lami: Infernal
Capitolo III ~ f-fire

 
 
Volarono detriti, enormi spuntoni di cemento sollevati come se fossero semplice carta pesta, fatti muovere, senza neanche bisogno di toccarli, da quella forza mostruosa sprigionata dal demone che, spaventoso, dagli occhi bianchi luminose come delle lanterne, era immobile al centro del salone.
La bocca spalancata, dalla quale fuoriusciva un grido assordante, stridulo, capace di perforare un timpano con la stessa precisione millimetrica di uno spillo.
E il corpo avvolto da fiammate viola, che si attorcigliavano attorno alle sue curve sinuose come dei lembi lacerati di stoffa violacea, che lo toccavano senza ustionarlo, regalando maggiore terrore a quella figura scura.
Laxus ridacchiò, mentre, dal bancone, seduto a gambe incrociate sul legno di mogano, una birra in mano –versata qualche attimo prima-, aspettava divertito la fine dello scontro che sapeva avrebbe vinto Mira senza alcuna fatica.
Qualcuno urlò, terrorizzato, e i membri della gilda oscura di cui si sarebbero dovuti occupare tentarono disperati di raggiungere il portone d’ingresso, per uscire, fuori, lontano da quella figura avvolta dal fuoco.
Ma Mira fu veloce, molto veloce.
Spalancò le ali, enormi, scure e membranose, puntellate e rotte in più punti in prossimità della sottile pelle quasi trasparente, che sbucarono imponenti dal mantello nero che le copriva le spalle.
Poi scattò, raggiungendo con un unico colpo d’ala il portone riccamente decorato, ghignando soddisfatta delle espressioni terrorizzate dei nemici, gli occhi affilati del colore dello zaffiro che passavano in rassegna uno ad uno i volti dei maghi, e la folta criniera di capelli albini che si muoveva appena, mossa dalle fiamme che ogni tanto le raggiungevano il volto, creando orribili giochi di chiaro-scuri sul viso incorniciato dalle corna dorate.
Fu da lì, che cominciò il massacro.
Urla, mugugni, rantoli strozzati, grida di dolore, e il ruggito di un incendio violaceo pronto a distruggere le travi di legno pesante, e Mira al centro di tutto, fasciata nella forma impressionante del Satan Soul Sitri; la signora di quell’inferno rovente di fiamme viola e nere.
Eppure, la cosa strana, era come Laxus riuscisse a trovare quella forma, -con quella criniera di ricci bianchi attorcigliati tra loro, le enormi corna che le nascondevano buona parte dei lineamenti dolci, e il pesante mantello nero come la notte che svolazzava dietro le sue spalle- la più sexy e valorizzante di tutto il suo repertorio.
Perché nulla, secondo lui, valorizzava una donna forte e distruttiva come Mira meglio di quello spettacolo che pareva essere uscito direttamente dall’Inferno.
 
 
Angolo dell’autrice e di Octopus(?)
Lo so, lo so, di per sé, una storiella così sul fuoco sarebbe stata meglio per Natsu ma… boh, m’ispirava l’idea, se vi ricordate al Dai Matou, la figura di Mira avvolta dalle fiamme non era mica male xD
Allura, prima di andare avanti, vi presento Octopus, il ragno che si è trasferito dietro la mia TV e che ora grazie a Lea_z_98 ha un nome, grazie cara ^-^
Octopus: E ora parliamo della tua idiozia?
Me: WAH! *fa un salto di tre metri* TU! Non farlo mai più! Sai che sono aracnofobica!
Octopus: Beh, non è colpa mia se sono nato ragno! *s’imbroncia*
Me: *distanza di sicurezza* Uhm, hai ragione, dovrei chiedere a Porlyusca se ha una pozione o roba del genere per trasformarti, ci pensi, potresti essere un bel cagnolino *^*
Octopus: VADE RETRO, SATANA!
Eh-ehm, seh, vabbé, di per sé nemmeno ‘sto capitolo ha una qualsivoglia logica di fondo: Laxus e Mira sono andati in missione insieme e Mira sta facendo una strage; mentre Laxus se la ride da lontano UwU
Me: Paura ad entrare in campo, neh Dreher?
Laxus: Ma NON dire cazzate.
Me: Seh, seh…
Uhm, di per sé, il capitolo è corto, ecco perché l’ho pubblicato in fretta, non volevo farvi aspettare, non più di tanto, almeno xD
Beh, ecco a voi il terzo capitolo di Infernal, che devo ammettere sono abbastanza soddisfatta di come sta uscendo u_u
Quindi prima di andare, vorrei ringraziare chi ha recensito fino ad ora, (ma anche chi non lo farà mai più perché ha capito che questa raccolta è una follia, grazie lo stesso *si inchina*) chi ha inserito questa storia tra “preferiti”, “ricordati”, “seguiti”, e chi legge anche solamente :)
Grazie di cuore, anche da Octopus xD
Octopus: -__-
A presto
LekeLeke
P.s. prometto che la prossima volta rispondo a TUTTE le recensioni, dovesse anche volermici anni! T^T




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2074826