Cause you are the piece of me.

di carotina_241D
(/viewuser.php?uid=512356)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


15/08/2013




#Roberta
Oggi è il grande giorno,ieri Vanessa ha compiuto 18 anni e oggi finalmente si parte per NY,ieri Vanessa non ha fatto una festa di 18 anni come tutti i 18enni fanno ma l'ha fatta semplice come le nostre.Il motivo? Semplice,i nostri genitori hanno fatto una specie di colletta per comprarci una casa a NY ma ci hanno detto che il biglietto del viaggio lo dovevamo pagare noi,così raccimolando tutti i nostri risparmi siamo riuscite a comprarci i biglietti.
#Discorso Parla Roberta In 1° Persona
Roberta:Ragazze sveglia su! Oggi si paretee (Ci eravamo svegliate alle 5 di mattina perchè partivamo per le 10)
Vanessa:Ma che ore sonooo?!?!?! 
Roberta:Le 8 (Dissi una bugia cosi che si sarebbero spaventate)E' tardi non mi è suonata la sveglia
(Le ragazze si alzarono di colpo e cominciarono a correre per tutta la camera,eravamo in hotel perchè era più vicino all'aerooporto)
Asia:Ma come?!?! Sei una tonta (Intanto si vestiva e lavava i denti contemporaneamente) muoviti!Che fai ci guardi?
Roberta:Ehi calmeen sono le 5 :3 Vi ho detto cosi almeno vi alzavate ahahah
Eleonor:Che stupida che sei!!! Ahahahah
(Tutte rallentarono ma continarono a vestirsi)
Martina:Che bello oggi si parteeeeeee 
Tutte: SIiiiiii
#Vanessa
Mi ero vestita comoda:Convers rosse,pantaloncini corti,neri e strappati,una maglietta rossa,corta con un numero scritto in bianco.Mi ero traccata con una matita nera all'interno degli occhi rimmel e i capelli megati.Martina si era vestita con dei pantaloncini color blu e una maglietta bianca con delle scritte blu sopra.Come scarpe indossava delle treinet blu e bianche.I sui capelli erano mossi quel giorno con una forcina fra i capelli chiara.Aveva solo un po di rimmel.
#Discorso parla Asia in 1° persona
Asia:Amò (mi riferisco a Roberta)come ti vesti?
Roberta:Non lo so,che ne dici cosi? (Mi fece vedere come si era vestita,indossava dei pantaloncini corti di jeanz ,una canottiera bianca e come scarpe le coq bianche i capelli erano lisci con il suo solito cerchietto nera.Il trucco era semplice aveva una riga di eyeliner nero e il rimmel.)Sei perfetta e io come sto?
Roberta:Amò come puoi stare? Una meravglia come sempre.
#Discorso Parla ROberta In 1° Persona
Roberta:Sei stupenda! (Si era vestita con dei pantaloncini costi di jeanz una maglietta a fascia bianca e come scarpe dei stivaletti estivi beige.Aveva una coda alta e degli orecchini a cerchio.Il trucco era semplice una matita bianca e il rimmel)
#Discorso Martina in 1° persona
Martina:Beh ragazze credo sia ora di andare vèh?
Eleonor:Giaa sono le 9 dobbiamo sbrigarcii
(Prendiamo i bagagli e poi usciamo dall'hotel.Prendemmo un taxi che ci porto direttamente in aeroporto.Appena arrivate andammo li dove si dava il biglietto,lo dammo e poi entrammo in aereo....






 

QUESTE SONO LE 5 AMICHE







QUESTE SONO ROBERTA E ASIA. ASIA E' LA VIONDA E ROBERTA QUELLA CHE STA DANDO IL BACIO










UN'ALTRA FOTO DELLE 5 AMICHE


ROBERTA       ELEONOR        VANESSA     MARTINA       ASIA




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2078246