A little bit of Destiel is all we need.

di beautiful mind
(/viewuser.php?uid=54567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: A little bit of Destiel is all we need.
Fandom: Supernatural.
Personaggi: Dean Winchester, Castiel, altri menzionati.
Pairing: Destiel (Dean/Cas).
Raiting:
verde
Words: 115 + 130.
Note: Salve manco da un po', lo so! Ma sono un po' impegnata a nonstudiare per i test di ingresso all'università, sono stata occupata per la patente e mi si è smorzata un po' l'ispirazione diciamo. Ero e sono disperatamente alla ricerca di prompt, anche quelli che possono sembrare senza senso (?).
Pero bando alle ciance che avete aspettato già tanto e vi lascio a queste due drabbeoquellochesono, nulla di che; la prima intendetela come una post ottava stagione mentre la seconda è uno stralcio di vita quotidiana di una mia one-shot, 
La regola delle cinque W, non dovete per nulla conoscerla per leggere la drabble, ma se vi fa piacere vi ho lasciato il link (è una delle mie preferite, lo ammetto!)
Diclaimer: Nessuno mi appartiene e questo non è giusto, tutti dovrebbero avere un Dean o Castiel.





#17 - Hamburger.

Se c'era una sola cosa positiva di tutta la faccenda degli angeli caduti con tanto di scriba di Dio con complessi di inferiorità, quella era l'innata passione di Castiel per il cibo spazzatura.
Per una volta nella vita Dean aveva qualcuno con cui condividere quelle piccole – e molto dannose – opere d'arte di hamburger, pomodori e quel fantastico formaggio filante e... «Dean, posso averne un altro?» biascicò Castiel, buttando giù l'ultimo boccone del suo panino e guardandolo supplichevole,  se avesse insistito un po' di più sarebbe parso agli occhi del cacciatore come un bambino estremamente capriccioso.
Di tutta risposta Dean ridacchiò e si decise ad alzarsi perché non sapeva proprio dir di no a Castiel.




#18 - Divano.



 

Castiel si era abituato a quella strana routine che si era instaurata tra lui e Dean. Il moro tornava da lavoro e dopo aver abbandonato giacca e cravatta per nulla comode, si infilava un paio di pantaloni e solo dopo un po' si accorgeva che non erano suoi e con un sorriso appena accennato prendeva posto sul divano di casa, stendendosi meglio che poteva e perdendosi in una delle sue piacevoli letture.
Ogni volta, tanto che era preso dal libro di turno, non sentiva Dean chiudersi la porta alle spalle e avvicinarsi a lui; se ne rendeva conto solo quando il ragazzo gli posava un bacio delicato sulla nuca e lo salutava con un sussurrato: “Cas” prima di occupare tutto lo spazio sul divano e tra le braccia di Castiel.







 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2080800