Dear Fred and George...

di CharlieAndCamilla
(/viewuser.php?uid=331849)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cari Fred e George,
grazie per avermi insegnato il significato e l’importanza di una risata, ma anche la lealtà, l’amore fraterno e il valore della famiglia.
Sono sempre fermamente convinta che verrà il giorno, non importa quanto lontano esso sia,  in cui mi ritroverò là, al numero 93 di Diagon Alley.
Spero sul serio che voi sarete lì ad accogliermi con le vostre Merendine Marinare, Puffole Pigmee, Sognisvegli Brevettati e magari chissà un’altra Palude Portatile e pronti a regalarmi sempre nuove risate: come disse Harry una volta, la gente di questi tempi ne ha davvero tanto, troppo bisogno.

Sinceramente una Potterhead.


 



Ciao a tutti ragazzi, spero sul serio che questa piccola Drabble realizzata in una notte di insonnia vi sia piaciuta. Vi sarei veramente grata se lasciaste anche solo una piccola recensione, almeno posso capire cosa ne pensate e come migliorare, ora mi dileguo...

A prestooooo
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2081385