La sirena e il pirata

di Tenera Avril
(/viewuser.php?uid=511469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Era un giorno qualunque e nel mare c'era più tranquillità del solito ... o almeno a quell'orario .
Io come sempre uscivo di nascosto per andare in superficie , mio padre mi diceva sempre che non dovevo andarci perchè gli umani erano cattivi , io però ero curiosa di conoscere l'altro mondo così incomincio ad esplorarlo anche se mio padre non aveva tutti i torti..
Appena salì in un superficie un ragazzo mi vide e mi mise una retina addosso per afferrarmi ma io subito mi tolsi . Lui non aveva notato che io ero una sirena e mi fissò esterrefatto , dopo tutto non era così male , era carino e sembrava diverso dagli altri . Incominciai a spiarlo tutti i giorni , avevo scoperto che era capitano di una nave .
 
Una sera mentre tutti i marinai dormivano mi misi su uno scoglio a cantare , sperando di attirare la sua attenzione e così fu . Egli si affacciò e mi vide , rimase incantato dalla mia voce "che voce stupenda.." disse il ragazzo ed io mi avvicinai a lui sorridendo "Comunque io mi chiamo Angelica" "Io Anthony" disse il capitano sorridendo e così incominciammo a conoscerci meglio ed entrambi scoprimmo di essere innamorati solo che ... io ero una sirena e non potevo uscire dall'acqua ...
Così decisi di andare da Morgana , un polipo gigante e dispettoso "Voglio delle gambe" "E Tu cosa mi dai in cambio?" lei sospirò "La mia voce ..." Morgana accettò il patto , ma non avevo calcolato che avendo le gambe avrei perso per sempre la mia voce . Dopo la magia persi i sensi e mi ritrovai sulla spiaggia dove incominciai a camminare anche se prendevo diverse cadute . Decisi di andare alla sua ricerca e lo trovai in una locanda a fare il porco con le altre ... io non sapevo cosa fossero quelle cose e rimasi ferita e lui quando mi vide scappare mi inseguì "Ti prego aspettami!!posso spiegarti" io lo guardai e lo lasciai parlare "Io ti amo!" io arrossì leggermente ma poi mi ricordai che non avevo più la mia voce e incominciai a piangere ... Anthony capendo ciò che avevo fatto si prese cura di me e pian piano la mia voce ritornò .
Ma Morgana che mi spiava aveva intenzione di uccidermi e apparve sulla terra facendo una stregoneria ad Anthony e facendolo innamorare di lei ... rimasi così ferita ... ma poi capì che dovevo cantare ... dovevo cantare per far ritornare Anthony e così feci , Morgana scomparse e Anthony ritornò da me . Dopo poco anche mio padre lo scoprì e lo accettò con dura fatica , insomma sua figlia stava con un pirata ma dopo tutto capì che gli umani non erano così cattivi , così mi diede il permesso di sposarlo e dopo circa un po di tempo ci sposammo e io rimasi subito incinta di due gemelli , Sarah e Yuri . Sarah ereditò i poteri da me , era capace di diventare una sirena , anche se somigliava a suo padre , mentre Yuri decise di inseguire il padre e diventare anche lui un capitano . 
 
 
Bhe cari amici qui finisce la nostra storia , io penso che Ariel abbia voluto farci capire che l'amore vince sempre , anche nelle situazioni più critiche .
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2085972