Soul

di FollowAlwaysYourDream
(/viewuser.php?uid=514868)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Prologo

Quella sera sapevo che la luce del sole sarebbe andata via più tardi. Per questo avevo chiesto al ragazzo dai capelli color bronzo e dagli occhi castani se potevamo rimanere ancora più a lungo ad osservare il sole che si nascondeva dietro il mare. La spiaggia era deserta e solo io e lui eravamo seduti al centro di essa, per ammirare il color del cielo e dell’acqua che si fondevano in un tutt’uno, fino a formare delle bellissime sfumature rosse e arancioni che rendevano il paesaggio ancora più stupendo.

<< Certo Ally che possiamo rimanere. Oggi è l’ultimo giorno che possiamo passare un’intera giornata insieme. Domani è il grande giorno!>> disse il ragazzo con dolcezza.

<< Grande giorno? Ma per favore! Preferirei stare con te qui per tutta la vita piuttosto che ricominciare domani!>> risposi io decisa.

<< Credi che non sia lo stesso per me? >>.

<< Perché non lo è? >>.

<< Ma certo Ally che lo è! >> mi rassicurò. << mai e poi mai preferirei stare in un altro posto dove non ci sia tu. Ma…>>

<< Ma? >>chiesi perplessa

<< Ma ora dobbiamo andare! Dai non fare la testarda e alzati!>> disse scherzando il ragazzo e guardandomi con quel sorriso sghembo che tanto mi piaceva. Quel giorno indossava una camicia celeste a quadratini che li metteva in risalto i suoi bellissimi occhi color nocciola e la sua pelle che, grazie alle bellissime giornate di sole, aveva assunto un po’ di abbronzatura. Per non parlare dei suoi capelli color bronzo, un po’ spettinati che gli donavano un aspetto sbarazzino.

<< D’accordo hai vinto! >> risposi di malavoglia. Tese la sua mano e mi aiutò ad alzarmi.

<< Ricordati che non è la distanza che ci dividerà, perché verrò a trovarti tutti i fine settimana, e ci sentiremo tutti i giorni. Aspetta.. >> mise una mano nella tasca dei suoi jeans prendendo una catenina dalla quale pendevano due ciondoli. Non sapendo cosa dire aspettai che continuasse il discorso. << Ecco Ally questi sono due braccialetti che ci uniranno, e su entrambi i ciondoli ci sono incise due A >> dicendo questo mi prese il polso destro, e mi legò il braccialetto d’argento con il ciondolo. Non ci potevo credere. Era un regalo davvero stupendo. Lo girai più volte tra le mie mani, non riuscendo a dire una parola siccome sapevo che i miei occhi erano diventati lucidi per la felicità. Il ragazzo mi accarezzò una guancia, asciugando con il dito la mia lacrima, e avvicinò la sua bocca alla mia e….

 



Ciao a tutti! Spero che il prologo vi abbia incuriosito un po' :3
Inserirò presto i primi due capitoli, dopodiché prometto di aggiornare molto frequentemente ( sperando che la storia vi interessi :) )
Baci :**
Ps. Ho dovuto ripubbliacre questa storia, perche avevo dei problemi con il mio account precedente :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2086303