Sbagliato

di Hana Pond
(/viewuser.php?uid=442367)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E poi boh. E’ successo tutto così in fretta, troppo in fretta e da un momento all’altro mi sono ritrovata in un vicolo cieco e li ho capito che quelle farfalle nello stomaco quando ti vedevo, quella voglia di nascondermi ogni volta che mi passavi in parte avevano un significato. Mi piacevi, ma non potevi piacermi: eri fidanzato e anche se girava voce che a te piacesse una della scuola non potevo essere io.. tra tutte quelle ragazze neanche io mi sarei scelta. Ti odiavo e mi odiavo. Non poteva succedere di nuovo, l’amore è un sentimento inutile porta solo sofferenza e io non volevo soffrire ancora per un ragazzo che non mi avrebbe accettato. Ma era più forte di me e tu non mi aiutavi, anzi: ogni volta che mi guardavi e che mi rivolgevi la parola mi innamoravo ancora più di te e questo era sbagliato.
...................................................................................................................
Questa Flashfic è frutto di una lunga ora di Italiano verso la fine di settembre quando avevo una cotta per un ragazzo della mia scuola.
Alla fine ho scoperto che la ragzza della scuola a cui era interessato ero io ma sono stata rifiutata. Grazie a lui però ho conosciuto il 
mio attuale ragazzo.
-Bye (*-*)/




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2088807