Amore o odio?

di Blacky98
(/viewuser.php?uid=378427)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AMORE O ODIO?

 

Amore o odio? Lei ci aveva traditi. Non gli interessava  affatto che noi fossimo la sua famiglia. Regole e basta… e ora non so che pensare di lei, cosa ricordarmi di lei: se il suo tradimento o il suo amore per noi. Dopotutto è nostra sorella, anzi era nostra sorella. Quello che rimane di lei, ora giace davanti a noi senza vita. Uccisa dai Volturi, dalla nostra “giustizia” in cui lei credeva molto da tradirci. Guardo la causa di tutto questo, una bambina; tu hai scatenato questo per un’innocente bambina? Ma d’altronde anche noi, seppure con centinaia di anni alle spalle lo siamo. L’ho capito ora grazie a lei, frutto di un amore che ha vinto su tutto. Per questo, cara sorella, ti amerò per sempre.

129 parole

Ciao. Breve pensiero di Kate davanti i resti della sorella Irina uccisa dai Volturi. Cosa secondo me pensa di fronte alla sua morte e al suo tradimento. Spero che vi piaccia… a presto ciao





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2091685