Sentimenti contrastanti

di xmirax
(/viewuser.php?uid=63834)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


… Forse sono io quella sbagliata … insofferente ai veri sentimenti.

L'armatura eretta intorno a me vacilla di nuovo , devo resistere, tutta colpa di un lieve fascio di luce ,un incontro impercettibile... dopo tanto tempo sento di nuovo tremare la terra sotto i piedi, e ho paura, paura di crollare in un baratro di confusione ,maggiore di quello in cui mi sta scaraventando già.

Sentimenti dimenticati che tornano come un turbine a tormentare il mio cuore, senza amore tante cose cose non hanno senso di essere vissute , ma io temo l'amore, ho paura delle sue sofferenze , delle mille sfaccettature che porta con se,della gelosia e irrazionalità.

Erano anni che mi fermavo alle mie amicizie ,quel tepore caldo che mi bastava , un tiepido abbraccio per alleviare la mia anima ferita.

Ora questa luce cerca di arrivarmi diritta al cuore ,prepotentemente, spero rimanga intrappolata dal mio scudo, non potrei reggere di soffrire ancora ,non so se riuscirei a mettere di nuovo insieme i pezzi del mio cuore ... perchè lasciarsi andare … perchè magari soffrire, sarebbe meglio terminare qui ora, o forse che non fosse mai iniziato quel calore che mi dai ... quell'accelerazione irregolare dei battiti del mio cuore , ma so che ormai è tardi e forse assisterò impotente a un'ennesima sconfitta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2092422