From snake to lion

di historygirl93
(/viewuser.php?uid=131202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

From snake to lion

 

 

Per tutta la mia vita sono stato una Serpe.

Già prima di essere Smistato accettavo le idee puriste e antibabbane dei miei genitori. Idee che poi ho sentito ripetere più volte dai miei compagni Serpeverde.

Madre e Padre erano così orgogliosi quando mi unì ai Mangiamorte, appena finì di studiare ad Hogwarts, dicevano che onoravo il nome dei Black, rispetto a Sirius.

Mio fratello è sempre stato la pecora nera, non ha mai approvato i discorsi dei nostri genitori.

Ma adesso che sto morendo, tra i dolori del veleno e gli attacchi degli Inferi, a lui va il mio pensiero.

Mi dispiace, fratello. Ero arrivato a vergognarmi di te, del tuo essere un Grifondoro, ma dopo quello che Voldemort ha cercato di fare a Kreacher non riesco più ad accettare ciecamente quello che sostiene.

Mi dispiace di averti trascinato in questa storia, Kreacher, so che riuscirai a distruggere il medaglione.

Mi sacrifico per salvarci tutti.

Nella morte, sono passato da Serpe a Leone.

 

 

 

 

Salve. Questa...”cosa” è nata rileggendo la storia di Regulus, e notando che aveva dimostrato un coraggio da Leone nel ribellarsi a Voldemort.

Più che altro parte da un gioco di parole, perchè Regulus è la stella più luminosa della costellazione del Leone, mentre il nostro personaggio è un Serpeverde e...è una mezza cavolata, ma ci tenevo a scriverla.

Grazie a chi leggerà e/o recensirà.

hg93





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2094148