L'amore sotto casa

di vale_chan99
(/viewuser.php?uid=498465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

L'amore sotto casa.

                Prologo  
                      

Guardo annoiata il mio cellulare.. sto rispondendo all'ultimo messaggio di Carol, la mia migliore amica. Fisso la sua domanda "Che fai?", la quale me l'ha chiesta 84748 di volte questa giornata non appena iniziamo una conversazione. Che dovrei fare? Sto aspettando che mia madre finisca di provarsi gli abiti da sposa in questa boutique, maledizione. E la cosa mi sta un po' rompendo. Con noi sta mia zia che le fa sempre complimenti con ciò che le sta indosso anche se l'indumento non le sta da schifo.

Devo ammettere che però, notare il suo sorriso quando si guarda davanti allo specchio, mi fa sorridere anche me. La mamma è un'inguaribile romantica.

Ma perché ha scelto proprio quell'uomo?

E' proprio il suo opposto, Vincent. 
Per non parlare del figlio Alexander, colui che ha fatto piangere metà scuola in un mese. Prima non mi ci parlavo con lui, ma da quando mia madre si è fidanzata con il padre, ci sfottiamo delle volte, e ha trovato un nuovo sopranome per me.. "capellona stangona", mmh, bellissimo. Io e lui ci vogliamo tanto bene, tantissimo. 
Beh, almeno però vivrò in una bellissima villa, dato che mia madre si sta per sposare con un uomo moolto ricco. 
Dannazione Rachel, tua madre si sta per sposare e tu pensi solo alla ricchezza del tuo patrigno!? No, sii più sensibile.

-"Ti stai annoiando?"- mi chiede dopo 3 ore mia madre, tutta elettrizzata. 

-"Ma noo, certo che no ma sicuramente preferivo uscire con Carol. Invece mi hai costretta a venir con te in questa città solo per trovar un abito decente che costerà un botto."- le rispondo con un finto sorriso.

-"Allora, come mi sta questo vestito?" mi chiede eccitata. 

Vorrei dirle che è orrendo, ma mi trattengo. E questa sarebbe una boutique di lusso? 
 
-"Ehm.. ti snellisce molto" interviene mia zia, guardandolo a denti stretti.
 

Comunque sia, lasciamo perdere lo scambio di battute tra mia madre e mia zia.

Sono Rachel, ho 16 anni e questa è la mia storia, fatta di alti e bassi, di amori incompresi e tanto altro..

Beh. Buona lettura..!







#note: Hola a todos. 
Questa è una delle mie tante nuove storie, ma qua mi ci dedicherò di più. Non sono di certo esperta nel scrivere certe storie, perciò avrei bisogno di un vostro aiuto:) Dei consigli, suggerimenti,critiche :) Ringrazio di cuore a chi recensirà ..:)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2094345