Year.

di Marshi
(/viewuser.php?uid=371173)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo - Me.


Okay, salve a tutti. 
Mi chiamo Marshi, ho 15 anni, vivo a Torino e, come avrete capito, scrivo ff.
Dentro la testa ho mille cose da raccontare, ma nel mondo reale non mi è possibile: questa è una società che giudica, purtroppo.
Ma a tenermi tutto dentro, penso che prima o poi esploderò. 
Ho quindi trovato il modo, indiretto, di raccontare la mia storia, la mia vita, attraverso un computer, per non esplodere. 
Lo farò attraverso personaggi non reali nel mio mondo, e i fatti saranno ambientati in altre città.
Ho scelto di scrivere attraverso i miei idoli, spero che non vi dispiaccia se mi faranno da tramite. 
Se sceglierete di leggere questa storia, mi sento in dovere di chiedervi un favore.
Criticate o giudicate il mio modo di scrivere, la mia inventiva e tutto ciò che ruota intorno alla storia, ma, vi prego, non voglio leggere commenti negativi sulla storia in sè, perchè, come ho già detto, è la mia vita. 
Mi spiego meglio con un esempio: 
La protagonista non ha un orientamento sessuale, non ha ancora capito quale sia la sua strada, e non può dirlo nè ai genitori, nè alle persone che la conoscono. 
Quello che vi chiedo è di non fare commenti tipo "che schifo", oppure "ma come fanno a piacerle le ragazze", perchè sarebbero alquanto inopportuni. 
Inoltre, la ragazza nel corso della storia prenderà diverse scelte, per lo più sbagliate. Solo dopo realizzerà che sono sbagliate, MA LO FARÀ, quindi non fatemi notare quanto questa ragazza sia ingenua. 
Vi ringrazio, se eviterete queste piccole cose. 
Bene, spero di non avervi annoiato, e che la mia storia sia di vostro gradimento. 
A presto x 
Marshi.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2095287