Nobody breaks their hearts

di fearlessshadowhunter
(/viewuser.php?uid=438748)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Effy

"Dobbiamo andare via da qui , ti prometto che cominceremo una nuova vita , ti farai degli altri amici , e poi , comunque vada Naomi e gli altri potranno sempre venire a trovarti , no?" 
Non avevo mai risposto a quella domanda , non davo più tanta importanza a ciò che diceva mia madre , soprattutto dopo la separazione da mio padre . 
Mi sentivo sola , anzi , la solitudine era un sentimento poco forte per descrivere ciò che provavo , mi sentivo vuota e fredda , come una lastra di ghiaccio.
Qualche mese prima me ne sarei fottuta di tutto e di tutti , non mi interessava una relazione fissa , scopavo per puro divertimento , ma poi , era arrivato Freddie; era una sensazione strana, ciò che provavo in sua compagnia , soprattutto in compagnia di qualcuno che ti amava davvero e che si prendeva cura di te " Nessuno può spezzarmi il cuore" dicevo io, peccato che adesso si stesse verificando esattamente il contrario, la morte di Freddie aveva portato in me la dispersione più totale. Chi ero io? Effy Stonem? Ora non più, ora sono solo una ragazza perduta , chiusa nel proprio mutismo , Tony mi ha lasciata per andare all'università , insieme alla sua ragazza Michelle , dio quanto avrei dato adesso per avere una relazione stabile come la loro.

"Effy , le valigie sono pronte! Sali in macchina" - la voce di mia madre mi riscosse dai miei cupi pensieri , scesi le scale della nostra casa a Bristol "Addio" 
Sarei riuscita ad ambientarmi nella "Città degli angeli" come la chiamava lei? Onestamente mi dissi che non me ne fregava proprio un cazzo , non avevo bisogno di niente e di nessuno.


 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2100323