Ti voglio bene, Al

di TrickAndTreat
(/viewuser.php?uid=519749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti voglio bene, Al
 
La Sala Grande è piena di studenti rumorosi che guardano la porta, in attesa dell'entrata dei primini. Io sono uno di quelli. Ma, a differenza loro, sono silenzioso.
Aspetto con ansia l'entrata di mio fratello, quel fratello a cui voglio tanto bene. Non lo mai fatto notare a molte persone, anche perché sono un tipo molto orgoglioso.
Ma voi non potete mai immaginare cosa farei per i miei fratelli. Darei la vita per loro.
La grande porta in legno si apre, e il mio cuore smette di battere. Li, dietro la McGranitt, si trova Albus. Poverino, trema come una foglia.
Istintivamente faccio un sorriso divertito.
Albus è meno coraggioso di me....anzi, lui è proprio un fifone! Non mi sorpende che potrebbe svenire da un momento all'altro.
Mentre la prof. fa la solita tiritela di nomi, io lo osservo. Ancora non riesco a crederci. Mio fratello, ad Hogwarts! Ma soprattutto, con me. Le giornate erano vuote senza di lui, il primo anno. A dire il vero, mi mancavano tutti. Ma lui particolarmente.
Gli ho sempre fatto i dispetti, questo è vero. Ma stare in sua compagnia mi rende felice, come se mi completasse.
-Albus Severus Potter!-.
Ecco, ci siamo. Mio fratello è stato chiamato. 
Dai Al, puoi farcela! Sei forte e niente ti può fermare!
Lui, come se mi avesse sentito, si decide e si siede sullo sgabello.
In questo momento vorrei urlare: -In qualunque Casa andrai, ti voglio bene!-. Ma sarebbe troppo imbarazzante.
Ma è quello che sento. Anche se finirà a Serpeverde, gli vorrò per sempre bene.
-SERPEVERDE!-
Ti voglio bene, Al.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciauuuuuu!!!
E' la mia prima F.F. in assoluto, e spero non sia venuto un emerito schifo -.-"
Allora? Non è puccioso(?)il mio James?
Vuole tanto bene al suo fratellino^^
Alla prossima!
P.S.non prendetela a male, ma faccio soltanto storiella da un capitolo solo ç:ç Se qualcuno vuole che gli faccia una storiella così su altri personaggi e con trame diverse, ditemelo, o nei commenti o in messaggio privato e io esaudirò^^(dedicata a chi me la chiesto, naturalemente). Le scriverò appena avrò tempo, ma lo farò^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2102001