Dal bacio

di V x Vendetta
(/viewuser.php?uid=39143)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1° Chap

Amore? E chi ci crede! Anche se avevo solo 15 anni, avevo già capito che l'amore fa solo soffrire, o almeno credevo di sapere questo! L'evento straordinario è accaduto quando un giorno stavo tranquillamente chattando con la mia amica Giudy, lei si era fidanzata e lasciata già per la seconda volta con Paul (io però glielo avevo detto che era meglio non fidarsi). Oh, ma che maleducata! Prima di andare avanti con la storia mi presento.
Sono Angel Fly, sono nata il 6 Agosto 1991. Vivo a Los Angeles, in California. Non sono una ragazza molto socievole, infatti ho solo due grandi amici: la mia migliore amica, Giudy, e il mio grande amico di sempre, Stephen. Sono matura, tal volta scontrosa, alcuni mi considerano schietta, adoro indossare jeans larghi e felpone col cappuccio. Ho i capelli molto corti, neri con i riflessi rossi, lisci, e gli occhi verde scuro. La cosa di cui vado più fiera è il mio bel tatuaggio sulla schiena, un teschio infuocato (fatto di nascosto dai miei genitori, immaginate poi cosa hanno fatto!) Ops, scusate, ora devo continuare la mia storia. Tutto questo è successo 2 anni fa...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=210555