Amore sulla scena del crimine

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Coppia:Benson/Stabler

Prompt:non ti sono accanto perché ho bisogno di applausi, lode o uno stipendio doppio,ti sono accanto perché ho bisogno di te.

Lanciata da La Morte fidanzata






Amore sulla scena del crimine

“Odio queste cose, mi fanno venire la nausea” borbottò Benson. Lanciò i porno sul divano accanto alla pila di videogame.

“Già, scaldava il motore ai teenager e poi si divertiva a molestarli. Louis è un inarrestabile predatore, incorreggibile” ribatté Stabler. Si grattò la testa e si voltò, osservando il computer sul tavolinetto.

“E nessuno di quei ragazzi testimonierà per non fare la figura del finocchio” ribatté Olivia. Una ciocca dei corti capelli neri le aderì al viso.

“E’ per casi così che mi ha lasciato mia moglie, invece di appoggiarmi, ci accusa di rovinare la vita a uomini innocenti. Come la società, possiamo scordarci qualsiasi tipo di riconoscimento.

Dovresti andare a cercarti un lavoro più pagato prima di ridurti come me” ribatté Elliot. Socchiuse gli occhi e raggiunse l’altra accarezzandole la guancia. La collega gli strinse la mano nella sua.

“Non ti sono accanto perché ho bisogno di applausi, lode o uno stipendio doppio” sussurrò Benson. Si mise sulle punte, gli lasciò la mano e gli sistemò le braccia intorno al collo.

“Ti sono accanto perché ho bisogno di te”. Concluse. Stabler la baciò, chiuse gli occhi e si staccò.

“Andiamo a incastrare quel bastardo” sancì.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2105770