I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana

di Cara Catastrofe
(/viewuser.php?uid=148759)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il fascino degli imbranati

Riusciva a farmi ridere, e ne avevo proprio bisogno.

La bella cyborg quel giorno era agitata, furiosa, senza motivo. 
Uno di quei tipici giorni in cui avrebbe voluto prendere a calci la prima persona che le desse anche il minimo motivo, o quasi.
Da poco aveva scoperto la passione per quelli che gli umani, che idioti, chiamavano dolci, in particolare per il gelato.
Documentandosi era venuta a conoscenza che quando le donne umane erano giù o arrabbiate erano solite mangiarne in grande quantità.
Sarà che era destino, sarà che quel gelato al cioccolato- sottratto ad un piangente infante- non era destinato a lei, o che la maglia bianca che aveva indosso sembrava urlare "macchiami, macchiami!", fatto sta che, per una grandiosa combinazione del fato, Criliin in quel momento passasse per quella strada e accecato dalla bellezza della bionda, le fosse andato incidentalmente addosso.
Dopo improperi, insulti e diversi assaggi del potere di una donna arrabbiata, Criilin si ritrovò a terra, mentre C18, non poco compiaciuta, sghignazzava.
"Almeno l'ho fatta ridere" pensò il malcapitato di turno

 

Angolo Autrice

Avete il diritto di odiarmi, torno dopo secoli e con questa cosa schifosa che non è manco una drabble perchè è di 166 parole, io mi sputerei in faccia.
La bella frase è di Bukowski e boh non so che altro dire. 
Giuro che partorirò qualcosa di migliore, ma volevo porre fine all'attesa. 
Come va la vostra estate? Siete un Criilin o una C18? Perchè mi sembro una che fa pubblicità?
Scopritelo nella prossima drabble!
#cosastodicendo?
Per premiarvi ecco a voi... IL MIO AFFETTO.
Odiatemi, ne avete il diritto, la vostra Soph <3
PS ditemi se ci sono eventuali errori, sta cosa è stata partorita dal culo quindi è molto probabile che sarà piena zeppa di orrori. 
Basta me ne vado e sto zitta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2105998