Ballo

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Personaggi: Hermione;Harry

 Prompt: Senza di lei non durerei un giorno

 Prompt 2: "Mi devi un lento 'Mione..." "Lo so, sono una ballerina scortese, ma posso rimediare"





 
Ballo

Harry si massaggiò il braccio e si sedette a terra. La schiena gli doleva, il mento gli sanguinava e la fronte gli pulsava.

-Per quanto sono distrutto potrei addormentarmi su un Horcrux invece che tentare di distruggerlo- pensò. Il vento faceva tremare la tenda ai lati e sentì una fitta al fianco. Si voltò sentendo Hermione entrare. La strega richiuse l’entrata e si voltò guardando Ron addormentato  nel letto a castello. Sospirò sentendo in sottofondo le parole della radio. Harry la guardò e chinò lo sguardo.

-Senza di lei non durerei un giorno- pensò.

“Hai rafforzato i sigilli?” domandò. L’amica annuì. Il necrologio finì e dopo una serie di ronzii iniziò la musica di un valzer. Harry si diede la spinta mettendosi in piedi e si accarezzò il fianco dolente.

“Mi devi un lento ‘Mione … l’ultimo l’ha interrotto Ron” mormorò. Hermione sorrise e gli si avvicinò.

“Lo so, sono una ballerina scortese, ma posso rimediare” bisbigliò. Gli mise una mano sulla spalla e intrecciò l’altra con la sua. Harry contraccambiò la stretta e le mise l’altro braccio intorno alla vita.

“Giurami che, finita questa storia, glielo dirai” sussurrò.

“Giuro” ribatté a bassa voce Hermione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2106472