It takes a Red Headed Woman

di redbullholic
(/viewuser.php?uid=64401)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna».


E io ammiro la forza di questa donna, Patti Scialfa.
Non è facile sopportare che il proprio uomo sia un nel cuore di tante altre donne.
E' una sensazione strana, che da un lato ti riempie d'orgoglio e dall'altro spesso ti consuma di gelosia. I momenti peggiori arrivano quando di fronte alle "fan" ti senti inesistente, o quando la loro invidia nei tuoi confronti quasi diventa odio, perché vorrebbero essere al posto tuo. Quando la paura che te lo possano strappare via da un momento all'altro ti divora dentro tanto da non farti dormire la notte. Quando ti tremano mani e gambe perché vorresti salire lassù e urlare in quel microfono che lui è solo tuo. Ecco, in questi momenti vorrei avere la sua forza.
Semplicemente, da quando ho scoperto Bruce, la sua musica e la sua storia con Patti, l'ammiro. E vederla a 60 anni ancora mano nella mano con Bruce, come due ragazzini innamorati, nonostante il "mondo" in cui vivono, la fama e tutto il resto, mi riconosco ancora di più in lei. Anche io voglio essere così.



Avevo scritto questa flash su Patti il giorno del suo compleanno, il 29 luglio. Poi però mi sono sempre dimenticata di pubblicarla, anche perché sinceramente non è che mi piacesse più di tanto. Mi riconosco un po' in lei e spero di riuscire ad avere la sua forza, un giorno. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2106848