Love is a game for everyone

di Daehsij Deathly
(/viewuser.php?uid=112703)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~{Love is a game for everyone



»1. Sea


Era una giornata perfetta per andare al mare: cielo limpido spoglio di qualsiasi nube, sole splendente che con i suoi raggi irradiava il terreno circostante, trasmettendo un calore non indifferente, lieve venticello.
Solo una coppia, con simile giornata a disposizione, era ancora intenta a decidersi sul da farsi, nonostante fossero passate da un pezzo le undici e mezza del mattino.
«Andiamo al mare, cosa ti costa?» continuava a chiedere imperterrito Marco, guardando con un'espressione, che poteva sembrare esaurita, il proprio ragazzo.
«Mi costa la benzina, la crema solare e la pazienza per tutte le file ciclopiche che troveremo!» esclamò di rimando Ace, altrettanto spazientito da tutta quella questione.
«Ma se fino all'altro anno mi avresti trascinato al mare anche se ero in punto di morte, si può sapere cosa ti prende ora?»
«Si vede che la mia ossessione convulsiva per il mare ora me l'ha fatto odiare!» si difese Ace a spada tratta.
Ovviamente non avrebbe mai detto che, dopo aver visto la scorsa notte il film “Lo Squalo” si era giurato di non mettere più piede in acqua, che non fosse quella della sua vasca.




____________________________________________________________

Buongiorno!
Mi navigava per la mente da tempo immemore di scrivere una raccolta sulla coppia AcexMarco (visto soprattutto che se ne vedono poche in giro e.e).
Spero che la mia idea vi possa piacere^^ e se magari lasciaste una recensione, ne sarei estremamente contenta! *fa gli occhi da cucciola*
Bene, al prossimo aggiornamento!:3 Baci!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2110507