our moments

di payne_ssmile
(/viewuser.php?uid=522562)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Harry,
sono notti interminabili che ti penso, che ti pensiamo... Ma credo che sia io quello che ti pensa di più.
Dopo quello che hai fatto... Mi sarà difficile andare avanti, come credo che lo sarà per tutti.
Ormai è più di un mese che non ci dormo. Mi chiedo come tu abbia potuto...
Eravamo i 1Direction. Andavamo tutti nella stessa direzione, e tutti INSIEME... Tu ci hai abbandonati. Io mi sto ancora chiedendo perchè. Non possiamo andare avanti senza le tue fossette! E' un suicidio. E' come andare avanti senza un irlandese, senza un vanitoso o senza qualcuno che sappia tirare avanti la baracca come un daddy... Beh ho come tirare avanti senza qualcuno che ti tiri su di morale sempre. Cos'è che non andava? La minchiata su Larry? Ti abbiamo fatto qualcosa? Giuro... Ieri Niall stava per tagliarsi. Lo abbiamo fermato, per poco.
Harry manchi. Senza la tua voce... Come possiamo? Quando parliamo spesso ci zittiamo dimenticandoci che non ci sei tu per dare la tua opinione. Tu sapevi tirare su di morale meglio di me. Tu sapevi tutto sulle ragazze. Come facciamo senza il nostro "Flirt"?

I ONE DIRECTION non possono diventare una fotocopia degli UNION J.

Torna. Ti prego. 
Ma se preferisci continuare la tua carriera da solista... Beh... Noi ti amiamo Harry... Prima o poi accetteremo.
Xx Louis
Il tuo Boo Bear





 

Ciao a tutte.
è la mia prima ff che pubblico, quindi non ho idea di cosa ne uscirà fuori... Spero solo che vi piacciaaaa c: Per eventuali errori... ho cercato di non farne OuO... Ma se ci sono... Ditemelooo. Grazie c:

Spero di pubblicare presto una ff da più capitoli ma non vi prometto nulla XD 
 





 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2111442