I'll get you!

di Kairyporter
(/viewuser.php?uid=451141)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L’idea che Pepper potesse avere un appuntamento lo mandava in bestia. Soprattutto sapere che l’appuntamento era con quell’idiota dell’infermiere. Quello che faceva lo scemo con lei mentre le medicava l’occhio. Ok era colpa di Tony se era finita in ospedale. Ma perché punirlo andando ad un appuntamento con lui? Non era mica chissà ché come bellezza. Come poteva lei resistere al fascino di Stark, Tony Stark, per poi cascare nelle braccia di un insulso infermiere. Stupida divisa.  La divisa. Certo le donne amavano gli uomini in divisa. Ma amavano anche i ricconi, e Tony era decisamente un riccone. Chi è più ricco di Tony Stark? No, non è la divisa, è il camice. Stupido camice. Stupido infermiere. Stupido ospedale e stupido io che ho cercato di medicarla! Stupido Ferro Vecchio che combina casini!
 
– Appena torno a casa ti smonto pezzo per pezzo ammasso di ferraglia!-
Si ritrovò a parlare da solo mentre girava per le strade di Los Angeles in cerca dell’ un appuntamento da sabotare. Non sarebbe stato difficile. Era un insulso infermiere. Dove poteva portarla se non in un insulso ristorante, in un insulso quartiere di un insulsa città.
–Stupido Ferro Vecchio. Questa me la paghi!-
Doveva per forza prendersela con qualcuno.  La voce di Jarvis risuonò nell’abitacolo della sua nuova Audi r8
-Signore le consiglierei di rallentare. Andare così veloce su una strada trafficata non è il modo migliore per arrivare sano e salvo alla destinazione-
- Sta zitto Jarvis. Non ti ho programmato per essere apprensivo come una mamma. Piuttosto dimmi la posizione esatta di Pepper. Sbrigati-
- la signorina Potts si trova nei pressi di un cinema in Cross Creek road.-
Un cinema. Patetico. Al primo appuntamento la porti al cinema?
- Stupido infermiere che ci prova con lei. Stupido Ferro Vecchio!-
Spinse il piede sull’acceleratore. Le ruote sgommarono sull’asfalto e il ruggito dell’Audi riecheggiò per tutta la strada. Zigzagava veloce tra le auto. Doveva arrivare in fretta, non poteva lasciarli soli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2113791