Quanto odio il Ballo del Ceppo

di Marauder_
(/viewuser.php?uid=513941)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hogwarts, 5 dicembre 1994

 

Caro diario,

Oggi la professoressa McGranitt ha detto che la vigilia di Natale qui a Hogwarts ci sarà il Ballo del Ceppo, un ballo tradizionale organizzato in occasione del Torneo Tremaghi..

Beh, adesso ho finalmente capito a cosa mi servirà quell'orribile vestito pieno di pizzi e pizzetti che mi ha regalato mamma. Bleh, avrei preferito non capirlo mai.

Comunque quello che mi preoccupa adesso è un'altra cosa: devo trovare una ragazza con cui andarci!

Harry ha detto che preferirebbe affrontare un altro drago, piuttosto che trovare il coraggio di invitare qualcuno.. Non riesco davvero a credere che non si renda conto che moltissime ragazze farebbero anche a botte pur di essere invitate da lui.

Non sono invidioso, se è questo che stai pensando, anche se ogni tanto penso che mi piacerebbe avere una cicatrice che mi fa da cartellone pubblicitario..

Comunque, se voglio trovare una ragazza, devo farmi un giro da solo, senza nessun Harry Potter che mi ruba il palcoscenico.

In fondo anche io ho il mio fascino! E al massimo inviterò Hermione.. Tanto non credo che lei riuscirà a trovare un ragazzo molto facilmente.

Ti farò sapere come procedono le cose.

Ron


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2115343