Never

di Ita rb
(/viewuser.php?uid=4427)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Salve a tutti, devo ammettere che raccogliere 100 drabble su questa coppia è stata un'idea più che folle, spero proprio di non diventare scema nel mentre, ma nel frattempo aggiornerò come possibile.
xoxo

Lips
100 words
 
Le sue labbra sapevano di polvere, così tese e vuote da non contenere neppure un alito di vita, ma erano frementi e lui lo sapeva bene: lo aspettavano per corrucciarsi un po’ nell’attesa di un sogghigno o una battuta troppo spinta ed egocentrica; si tendevano staticamente oltre il confine conosciuto, perseverando nell’incoscienza, nonostante questa avrebbe saputo soltanto incupirle con il suo velo lugubre.
Era tutto lì, semplicemente, o forse si nascondeva ben altro sotto quella meschina illusione: una promessa abbigliata da scommessa, una remore mascherata con un ghigno, un amore divenuto ossessione.
L’aria era così piena da sembrare quasi irreale.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2117066