Saluti e addii

di giulia_targaryen
(/viewuser.php?uid=464021)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Ido,
Ti scrivo per salutarti.Quando leggerai questa lettera  io sarò già partita. Non posso più vivere in questo  posto che ho amato e vederlo distrutto.Sono una codarda.   Ma quando penso che finalmente posso smettere di combattere non  posso non sorridere. Vorrei rimanere qui ad aiutarvi ma non  penso che riuscirei a farcela. Finalmente posso seguire il mio sogno: viaggiare, vedere luoghi sconosciuti. Volevo anche ringraziarti per tutto  quello che hai fatto per me, per avermi crescita e per essere stato un padre per me.Ti vorrei chiederti  alcune cose.Prenditi cura di Soana e vai a trovare Laio.
   
                                            Tua,Nihal
[103 parole]


Salve a tutti.Questa è la prima volta che scrivo una raccolta e accetto tutto. Vi ascolto volentieri.Detto questo vi ringrazio perché se siete arrivati fino a qui vuol dire che vi ho attirato qui.
Hermione_Jean_Granger.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2121577