Cuore Imprigionato

di Reiko_Sekaiwo
(/viewuser.php?uid=494745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco a voi la mia primissima FF su EFP e su Dishonored, non siate troppo cattivi,
accetto tutte le critiche positive e negative! Buona Lettura e che l'esterno sia con voi



È passato un anno ormai dopo gli eventi della congiura di Havelock, Corvo Attano si è ripreso il titolo di lord protettore e Daud il pugnale di Dunwall è ormai lontano dalla città e vive tranquillo a Serknos con Billie Lurk.La banda degli assassini di Daud inizió a sciogliersi come i loro poteri del resto. Molti hanno descritto Daud come uno spietato assassino, ma nessuno sa che la sua ultima vittima fu l'imperatrice e da li iniziò il suo cammino verso la redenzione, sconfiggendo la grande e potente strega Delialh senza uccidere nessuno nel suo cammino e salvando l'impero dalla furia delle streghe di Brigmore. È da molto tempo che io l'Esterno non mi mostro a chi ho donato il mio simbolo, ma ho perso interesse ora che è stata debellata la peste per questo ho deciso di rivelare a Corvo l'unico modo per liberare Jessamine dalla sua prigionia nel cuore dell'oblio.
L'esterno apparve improvvisamente davanti al lord protettore il quale entrò in uno stato di trance.
"Corvo,è da un sacco di tempo che non parliamo giusto? Ora che c'è la pace non hai più alcun bisogno dei miei poteri. Ma ovviamente non si può distruggere il mio marchio se non con la morte. Ti starai chiedendo, <> Per un semplice motivo amico mio, voglio rivelarti come liberare l'anima dell'imperatrice, ma tutto ha un prezzo purtroppo e il prezzo da pagare è la vita"
Corvo rimase allibito da questa notizia e non sapeva assolutamente come reagire, cercó di rimanere lucido per qualche istante e ripose:
"N-non capisco! Che c'entra la mia vita con l'anima di Jessamine?"
L'esterno scomparve lasciando cadere un foglietto e un biglietto di imbarco per Serknos la sua città natale. Il biglietto conteneva informazioni riguardanti un luogo dove poteva trovare le risposte che cercava.
Ed è così che inizió una lunga avventura alla ricerca della verità




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2123137