Rompere l'atmosfera

di Mirokia
(/viewuser.php?uid=19505)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rompere l’atmosfera
         -Esultanza






Era da tempo che non se ne stavano tutti e due accoccolati sul divano a scambiarsi dolci carezze e a dividersi lo stesso grappolo d’uva come amanti di vecchio stampo. La televisione era sintonizzata su un film romantico e allo stesso tempo malinconico, uno di quelli che fanno battere il cuore ad Harry, ma Louis era chiaramente poco interessato, e quando Harry smetteva di strusciare il naso contro il suo collo, guardava l’orologio.
“Non è che potresti girare al canale 9, per favore?” chiese ad un certo punto, ed Harry se la stava aspettando una richiesta simile. Immaginava che in quel momento su quel canale stesse iniziando una partita di calcio. Ma gli occhi supplichevoli di Louis brillavano troppo perché non potesse acconsentire.
E stranamente, Louis continuò a coccolarlo nonostante la partita. E Harry era talmente preso dal momento, che quando vide il ragazzo girato verso di lui, si allungò per dargli il bacio che agognava da tutta la sera. Era vicino, ci era quasi.
“Goal! Ma vieni! Ma chi siamo?! Ma chi siamo?!” Louis balzò dal divano all’ultimo secondo e fece finire Harry con la faccia sul cuscino. Gliel’avrebbe pagata, poco ma sicuro.




---  

  

“Che cosa?! Mirokia si butta sul demenziale?!” Ebbene sì, ne avevo voglia. Sono cinque drabble stupide, ma spero vi lascino il sorriso e non il segno delle lacrime come sempre :’) Grazie di aver letto.

 

 

 

Mirokia

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2126412